Mogliano

Mogliano

Via XXIV Maggio, dietro Distretto Socio Sanitario ULSS 2, Mogliano Veneto 

Il residence “Le Corti Mogliano” ora nel pieno del suo splendore, sorge nel cuore di questa cittadina, in un’area ottimamente servita.

Nell’ambito della stessa lottizzazione – nata da un ambizioso progetto di recupero dell’ex zona industriale “Macevi”, per il suo completo reintegro nel tessuto urbano circostante è stata realizzata un’ampia zona verde non solo cornice al complesso residenziale ma bensì parte integrante e fruibile dello stesso.

Le unità abitative in proposta sono di diversa tipologia: piani terra con giardini privati, luminosi piani intermedi con terrazze abitabili e attici serviti da mansarde con ampie vetrate. A corredo di ciascuna residenza garage di ampie metrature.

Particolare attenzione è data alla capacità di generazione di energia, con l’installazione di un impianto fotovoltaico sul tetto di ogni edificio, rendendo il residence potenzialmente indipendente.

L’impiego di tecniche costruttive e materiali, innovativi e tecnologicamente avanzati, in grado di soddisfare le più ampie esigenze in ambito edilizio, hanno permesso l’ottenimento della classe energetica A4.

Questa struttura è fatta per te se cerchi:

  • Un’Abitazione realizzata con materiali di ultima generazione per il massimo risparmio energetico!
  • Un’Abitazione green con rigogliosi giardini ed essenze pensili che abbracciano il residence!
  • Un’Abitazione nel cuore di Mogliano Veneto per vivere in libertà, in un contesto riservato e protetto!
  • Nessuna intermediazione immobiliare, vendita direttamente dal costruttore!

 

INFO:


Per informazioni e per visitare le ultime abitazioni in vendita contattare 
 3477052759