Mogliano
Il residence “Le Corti Mogliano” sorge nel pieno centro cittadino di Mogliano Veneto, e trova la propria collocazione nelle immediate vicinanze dell’Abbazia di Santa Maria Assunta, del Cinema Teatro, del Distretto Socio Sanitario, della Piazza Donatori di Sangue – che ospita il mercato locale – e della storica residenza “Villa Stucky”. Tale posizione garantisce alle nuove costruzioni un ottimo accesso ai mezzi di trasporto pubblico, potendo raggiungere la stazione dei treni e dei bus in meno di cinque minuti a piedi.
Nell’ambito della stessa lottizzazione – nata da un ambizioso progetto di recupero dell’ex zona industriale “Macevi”, per il suo completo reintegro nel tessuto urbano circostante – è prevista: la ristrutturazione della storica “Casa del Campanaro” e la realizzazione di un’ampia zona verde non solo cornice al complesso residenziale ma bensì parte integrante e fruibile dello stesso.
Le unità abitative in proposta sono di diversa tipologia: piani terra con giardini privati, luminosi piani intermedi con terrazze abitabili e attici serviti da mansarde con ampie vetrate. A corredo di ciascuna residenza garage di ampie metrature.
Particolare attenzione è data alla capacità di generazione di energia, con l’installazione di un impianto fotovoltaico sul tetto di ogni edificio, rendendo il residence potenzialmente indipendente.
L’impiego di tecniche costruttive e materiali, innovativi e tecnologicamente avanzati, in grado di soddisfare le più ampie esigenze in ambito edilizio, hanno permesso l’ottenimento della classe energetica A4.
Per informazioni e per visionare le abitazioni prendere appuntamento con il ns responsabile alle vendite sig. Tommaso 347/7052759.
- Capitolato descrittivo Allegato 1
- Mappa Google Maps
-
Struttura antisismica
Tutte le nostre costruzioni sono oggetto della prevenzione sismica, la quale prevede l’utilizzo di due strumenti: la classificazione sismica e la normativa antisismica. -
Classe energetica
- Info Richiedi informazioni
- Indietro Torna a Cantieri in corso