TREVISO PIAZZA SAN VITO – VIA DEL MUNICIPIO

TREVISO PIAZZA SAN VITO – VIA DEL MUNICIPIO

Tra i nostri imminenti progetti desideriamo anticiparvi la ristrutturazione di un antico palazzo che si affaccia su Piazza San Vito in pieno centro storico della città di Treviso.

La piazza contornata da stupendi edifici tra i quali la Chiesa di Santa Lucia e la Chiesa di San Vito, ritaglia per sé un’atmosfera di tranquillità e di altri tempi.

Un esclusivo complesso residenziale realizzato con le più moderne tecniche costruttive, nel quale saranno ricavate unità abitative di diversa tipologia in grado di soddisfare ogni esigenza abitativa, tutte personalizzabili, dotate di garage singoli o doppi, con finiture di pregio.

Il recupero sostenibile dell’edilizia esistente mediante materiali e tecniche innovative, rappresenta il nostro obiettivo anche in questa opera di ristrutturazione; vogliamo progettare edifici e manufatti longevi, flessibili e adattabili alle diverse esigenze future nel rispetto della tutela del nostro patrimonio storico.

  • Mappa Google Maps
  • Struttura antisismica
    Tutte le nostre costruzioni sono oggetto della prevenzione sismica, la quale prevede l’utilizzo di due strumenti: la classificazione sismica e la normativa antisismica.
  • Classe energetica
  • Info Richiedi informazioni
  • Indietro Torna a Progetti futuri